www.trenidea.com


Vai ai contenuti

Soddisfatti o rimborsati

CONDIZIONI DI VENDITA

I nostri prodotti vengono accuratamente controllati e contrassegnati con una nostra etichetta identificativa quindi, siamo disponibili ad accettare una restituzione degli articoli acquistati qualora ci siano delle motivate ragioni per le quali il cliente non sia pienamente soddisfatto della transazione effettuata. La restituzione dovrà essere concordata con TRENIDEA e al ricevimento della merce restituita verrà restituito il relativo costo spese di spedizione escluse. Eventuali contestazioni dovranno essere dichiarate entro dieci giorni dal ricevimento.
L'etichetta che identifica l'acquisto presso il nostro punto vendita da diritto all'assistenza gratuita senza limiti di scadenza, parti di ricambio escluse!
Raccomandiamo pertanto di conservare la confezione per dimostrare il bollino.

ATTENZIONE! La scelta del prodotto e quindi la richiesta di acquisto è condizionata dalla disponibilità del prodotto che, essendo esposto in contemporanea in negozio, non esclude la vendita precedente all'aggiornamento del sito.

Il materiale del nostro magazzino, considerata la quantità, non può essere esposto tutto sul sito e quindi non significa che quanto cercato non sia disponibile. Vi preghiamo pertanto di contattarci in caso di necessità. Saremo ben lieti di rispondere alla vostre richieste.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu